Pubblicati i bandi del concorso per infanzia e primaria, DM 205 e 206


Pubblicati i bandi del concorso ordinario PNRR per infanzia  (DM 205 e 206), primaria posti comune e di sostegno e per la scuola secondaria di I e II grado posti comune e di sostegno – scadenza domande 9 gennaio 2024 –  per il momento pubblicato sul sito inPA a questo  link  portale del reclutamento (inpa.gov.it).

E’ possibile inviare la domanda di partecipazione al concorso a partire dalle ore 14:00 dell’11\12\23 alle ore 23:59 del 9 gennaio 2023, attraverso il portale unico del reclutamento, raggiungibile all’indirizzo www.inpa.gov.it.  L’accesso al portale è consentito tramite SPID o CIE, occorre essere abilitati al servizio “istanze on line”. Il servizio è raggiungibile anche attraverso l’applicazione piattaforma concorsi e procedure selettive”, collegandosi all’indirizzo www.miur.gov.it, attraverso il percorso “argomenti e servizi > servizi > lettera p > piattaforma concorsi e procedure selettive, vai al servizio”  Nei bandi   sono compresi gli allegati  con   i posti disponibili e le percentuali dei riservisti:

Gli iscritti possono avere consulenza per compilazione domanda anche durante il periodo natalizio! Prenota un appuntamento online.

Segui il webinar online dedicato ai concorsi, mercoledì 20 dicembre 2023 ore 17:00-18:30 al Meet https://meet.google.com/vtf-dymy-uae.

Ricordiamo che la domanda, da inoltrare alla pagina http://concorsi.istruzione.it/piattaforma-concorsi-web/, non può essere inoltrata se non viene effettuato il pagamento della tassa di 10 euro, pagabile con Pago in Rete (PostePay, carta di credito o stampando la ricevuta per pagare presso le tabaccherie). La ricevuta di avvenuto pagamento deve essere caricata nella domanda.